Condizioni generali
Garanzia
Tritrai.ch si impegna a produrre e fornire articoli di qualità ai propri clienti, e mette in pratica tutto il necessario in vista della loro completa soddisfazione.
Tritrai.ch garantisce che gli articoli in vendita sulla sua piattaforma web sono prodotti a mano, in completa assenza di procedimenti industriali.
I materiali che compongono gli articoli in vendita su tritrai.ch sono selezionati accuratamente in ragione della loro qualità e, laddove possibile, acquistati in Svizzera.
Per ragioni tecnico-informatiche, il colore degli articoli può differire nella realtà dalle immagini presenti sul sito web tritrai.ch.
Per qualsiasi problema con gli articoli ordinati, il cliente ha facoltà di prendere contatto via email a shop@tritrai.ch.
Protezione dei dati
Ogni comunicazione a terzi dei dati personali dei clienti raccolti attraverso gli ordini ricevuti su tritrai.ch è esclusa. Tritrai.ch si impegna a proteggere i dati personali dei suoi clienti con tutti i mezzi a sua disposizione.
I seguenti dati raccolti su tritrai.ch sono crittografati:
- dati relativi alle carte di credito
- nomi utente e password
- valori CAPTCHA trasmessi attraverso il web
Tritrai.ch si impegna a proteggere la chiave di crittografia con tutti i mezzi a sua disposizione. Qualsiasi comunicazione della chiave a terzi è esclusa.
Oltre a ciò, da gennaio 2018 tutto il traffico sul sito web tritrai.ch è protetto dal protocollo di sicurezza HTTPS.
Ordini
Il prezzo totale calcolato da tritrai.ch è comprensivo di spese di spedizione ed eventuali tasse supplementari.
Tritrai.ch accetta pagamenti tramite TWINT, bonifico bancario anticipato, carte di credito (via SumUp) o in contanti se la merce è ritirata personalmente. Lo svolgimento del pagamento su piattaforme terze (TWINT, SumUp, ecc.) soggiace alle condizioni generali descritte su tali piattaforme.
Consegna
Gli ordini effettuati sul sito web www.tritrai.ch sono consegnati esclusivamente in Svizzera.
Consegne all'estero sono possibili su richiesta ordinando gli articoli all'indirizzo email shop@tritrai.ch. Le spese di spedizione ed eventuali tasse supplementari saranno calcolate caso per caso e comunicate al cliente via email.
Tutte le spedizioni sono effettuate per posta di regola entro 14 giorni dall'ordine. Se per cause di forza maggiore non è possibile effettuare la spedizione entro questo termine, tritrai.ch si impegna ad avvisare per tempo il cliente. Tritrai.ch declina ogni responsabilità per ritardi di consegna sopraggiunti dopo che la merce è stata depositata presso l'ufficio postale.
Responsabilità
Tritrai.ch si assicura che gli articoli ordinati siano consegnati nelle migliori condizioni possibili. Se, nonostante tutte le precauzioni, uno o più articoli risultino difettosi o siano stati danneggiati durante il trasporto, tritrai.ch si impegna a offrire la sua/loro sostituzione senza spese supplementari per il cliente. Se una sostituzione non può essere garantita, tritrai.ch si adopera per proporre al cliente uno o più articoli sostitutivi equivalenti, che il cliente ha il diritto di rifiutare. In caso di rifiuto del cliente, tritrai.ch procede ad un rimborso in denaro corrispondente al valore dell'/degli articolo/i danneggiato/i.
Legge applicabile e giurisdizione
È applicabile il diritto civile svizzero. Foro competente di Lugano (Svizzera).